La posizione di Tre Holder con la Fiat Torino era rimasta congelata a causa del prolungarsi dell’infortunio e conseguente intervento chirurgico alla spalla destra che ne ha reso impossibile il ritorno in campo per la preseason. Ritorno che, molto presumibilmente sarà possibile a febbraio, quando ci sarà la pausa del campionato per Coppa Italia e Nazionale. Per cui il contratto del giocatore è stato rinegoziato, il tesseramento già fatto rimane valido con tutte le limitazioni che comporterà per il club, con 7 stranieri sotto contratto, dovesse tornare ancora una volta sul mercato.
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
MONZA - Barba e pizzetto mefistofelici, capelli pettinati con l’alta tensione ma occhi buoni, 48 anni, sguardo amabile: qual è il…