Vincenzo Esposito e i suoi giocatori della Dinamo Sassari sono attesi da quattro giorni in palestra, al ritorno da La Spezia dove si è giocato (e vinto) una amichevole con la Vuelle Pesaro dedicata e destinata agli sfollati del Ponte Morandi di Genova. E in palestra avranno la gradita sorpresa di incontrare l’ala canadese Dyshawn Pierre, di ritorno da un mese di convocazione con la Nazionale del suo paese, e che proprio a Spezia ha mosso i primi passi in campo con i compagni, che hanno ancora scontato senza danni l’assenza di Jaime Smith. Adesso si dovrà pensare a inserirlo nei meccanismi di squadra con a disposizione soltatnto l’ultimo torneo amichevole prestagionale venerdì e sabato al PalaSerradimgni, dove sarà in programma il trofeo Mimi Anselmi. Vi prenderanno parte anche Venezia, Trieste e Cagliari Academy.
A seguire arriveranno prima l’impegno di mercoledì 3 ottobre, in cui è fissata l’andata della sfida del secondo turno preliminare di Fiba Europe Cup, contro il Benfica. Poi, domenica 7, scatterà il campionato di serie A con l’impegnativa trasferta di Reggio Emilia. E, naturalmente, il mercoledì 10, in cui in Portogallo ci sarà il retour-match di coppa.
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…