Vincenzo Esposito e i suoi giocatori della Dinamo Sassari sono attesi da quattro giorni in palestra, al ritorno da La Spezia dove si è giocato (e vinto) una amichevole con la Vuelle Pesaro dedicata e destinata agli sfollati del Ponte Morandi di Genova. E in palestra avranno la gradita sorpresa di incontrare l’ala canadese Dyshawn Pierre, di ritorno da un mese di convocazione con la Nazionale del suo paese, e che proprio a Spezia ha mosso i primi passi in campo con i compagni, che hanno ancora scontato senza danni l’assenza di Jaime Smith. Adesso si dovrà pensare a inserirlo nei meccanismi di squadra con a disposizione soltatnto l’ultimo torneo amichevole prestagionale venerdì e sabato al PalaSerradimgni, dove sarà in programma il trofeo Mimi Anselmi. Vi prenderanno parte anche Venezia, Trieste e Cagliari Academy.
A seguire arriveranno prima l’impegno di mercoledì 3 ottobre, in cui è fissata l’andata della sfida del secondo turno preliminare di Fiba Europe Cup, contro il Benfica. Poi, domenica 7, scatterà il campionato di serie A con l’impegnativa trasferta di Reggio Emilia. E, naturalmente, il mercoledì 10, in cui in Portogallo ci sarà il retour-match di coppa.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…