Lega A – Kalnietis è costato oltre 300.000 euro all'Olimpia per giocare all'Asvel

Finita l’avventura a Milano e rialzata la cortina di silenzio che l’ha avvolto per oltre un anno, Mantas Kalnietis rilascia una intervista al giornalista Donatas Urbonas in cui racconta un pò di cose…

Contratto. L’Olimpia Milano avrebbe pagato una metà del contratto rimanente per la stagione 18/19, l’ASVEL l’altra. Secondo le fonti, il suo contratto con l’EA7 valeva circa € 650k.

Rapporto con il coach. Mantas Kalnietis ha detto di non aver avuto alcun conflitto con Simone Pianigiani, ma di essere rimasto molto irritato per il fatto che il coach aveva l’abitudine di non mantenere le sue promesse.

Un anno difficile, ma solo con il coach. Mantas Kalnietis ha detto che la società Olimpia non ha colpa per la sua scarsa presenza in campo nella passata stagione, è stato solo un problema di rapporti tra lui e il capo allenatore. Ha detto di aver ricevuto alcune offerte alla fine della stagione, ma non ha voluto lasciare Milano a causa di motivi familiari e altri problemi.

Asvel. Kalnietis ha detto sui negoziati con Tony Parker e l’Asvel: “E’ stato il primo che mi ha chiamato. Mi ha detto che ero il loro obiettivo No 1 e che vogliono portare in squadra i migliori giocatori. I negoziati sono stati molto veloci perché Tony è ancora un giocatore ed è stato molto facile parlare con lui.”

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sir: sarà finale di Champions League! Ankara battuta 3-0

Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…

17 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, Perugia batte Ankara e vola in Finale

CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…

17 Maggio 2025
  • Volley

Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…

16 Maggio 2025
  • Volley

Ishikawa trascina Perugia in Finale di Champions; l’Halkbank Ankara si arrende in tre set

La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…

16 Maggio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Siena accolta dal sindaco Fabio a palazzo comunale

La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…

16 Maggio 2025
  • Volley

Perugia-Halkbank Ankara, il risultato della semifinale Cev di volley maschile

Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…

16 Maggio 2025