Finita l’avventura a Milano e rialzata la cortina di silenzio che l’ha avvolto per oltre un anno, Mantas Kalnietis rilascia una intervista al giornalista Donatas Urbonas in cui racconta un pò di cose…
Contratto. L’Olimpia Milano avrebbe pagato una metà del contratto rimanente per la stagione 18/19, l’ASVEL l’altra. Secondo le fonti, il suo contratto con l’EA7 valeva circa € 650k.
Rapporto con il coach. Mantas Kalnietis ha detto di non aver avuto alcun conflitto con Simone Pianigiani, ma di essere rimasto molto irritato per il fatto che il coach aveva l’abitudine di non mantenere le sue promesse.
Un anno difficile, ma solo con il coach. Mantas Kalnietis ha detto che la società Olimpia non ha colpa per la sua scarsa presenza in campo nella passata stagione, è stato solo un problema di rapporti tra lui e il capo allenatore. Ha detto di aver ricevuto alcune offerte alla fine della stagione, ma non ha voluto lasciare Milano a causa di motivi familiari e altri problemi.
Asvel. Kalnietis ha detto sui negoziati con Tony Parker e l’Asvel: “E’ stato il primo che mi ha chiamato. Mi ha detto che ero il loro obiettivo No 1 e che vogliono portare in squadra i migliori giocatori. I negoziati sono stati molto veloci perché Tony è ancora un giocatore ed è stato molto facile parlare con lui.”
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…