Finita l’avventura a Milano e rialzata la cortina di silenzio che l’ha avvolto per oltre un anno, Mantas Kalnietis rilascia una intervista al giornalista Donatas Urbonas in cui racconta un pò di cose…
Contratto. L’Olimpia Milano avrebbe pagato una metà del contratto rimanente per la stagione 18/19, l’ASVEL l’altra. Secondo le fonti, il suo contratto con l’EA7 valeva circa € 650k.
Rapporto con il coach. Mantas Kalnietis ha detto di non aver avuto alcun conflitto con Simone Pianigiani, ma di essere rimasto molto irritato per il fatto che il coach aveva l’abitudine di non mantenere le sue promesse.
Un anno difficile, ma solo con il coach. Mantas Kalnietis ha detto che la società Olimpia non ha colpa per la sua scarsa presenza in campo nella passata stagione, è stato solo un problema di rapporti tra lui e il capo allenatore. Ha detto di aver ricevuto alcune offerte alla fine della stagione, ma non ha voluto lasciare Milano a causa di motivi familiari e altri problemi.
Asvel. Kalnietis ha detto sui negoziati con Tony Parker e l’Asvel: “E’ stato il primo che mi ha chiamato. Mi ha detto che ero il loro obiettivo No 1 e che vogliono portare in squadra i migliori giocatori. I negoziati sono stati molto veloci perché Tony è ancora un giocatore ed è stato molto facile parlare con lui.”
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…