Lega A – Kalnietis è costato oltre 300.000 euro all'Olimpia per giocare all'Asvel

Finita l’avventura a Milano e rialzata la cortina di silenzio che l’ha avvolto per oltre un anno, Mantas Kalnietis rilascia una intervista al giornalista Donatas Urbonas in cui racconta un pò di cose…

Contratto. L’Olimpia Milano avrebbe pagato una metà del contratto rimanente per la stagione 18/19, l’ASVEL l’altra. Secondo le fonti, il suo contratto con l’EA7 valeva circa € 650k.

Rapporto con il coach. Mantas Kalnietis ha detto di non aver avuto alcun conflitto con Simone Pianigiani, ma di essere rimasto molto irritato per il fatto che il coach aveva l’abitudine di non mantenere le sue promesse.

Un anno difficile, ma solo con il coach. Mantas Kalnietis ha detto che la società Olimpia non ha colpa per la sua scarsa presenza in campo nella passata stagione, è stato solo un problema di rapporti tra lui e il capo allenatore. Ha detto di aver ricevuto alcune offerte alla fine della stagione, ma non ha voluto lasciare Milano a causa di motivi familiari e altri problemi.

Asvel. Kalnietis ha detto sui negoziati con Tony Parker e l’Asvel: “E’ stato il primo che mi ha chiamato. Mi ha detto che ero il loro obiettivo No 1 e che vogliono portare in squadra i migliori giocatori. I negoziati sono stati molto veloci perché Tony è ancora un giocatore ed è stato molto facile parlare con lui.”

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025