A fine torneo, sala stampa con le parole del coach della Segafredo Bologna Pino Sacripanti dopo la vittoria finale nella due giorni di Jesolo: “Abbiamo certamente disputato un torneo di alto livello, abbiamo trovato una intensità finora mai vista nelle precedenti uscite, abbiamo verificato lo stato di crescita della nostra squadra a livelli decisamente alti. I miei uomini hanno giocato due partite con stralci di buona pallacanestro, con una buona stabilità mentale anche se ovviamente, ci manca ancora la tenuta per quaranta minuti, ed è fisiologico. Adesso ci prendiamo un giorno di riposo, nel quale la società e lo staff potranno valutare anche la situazione di Qvale, poi daremo al gruppo la possibilità di lavorare tanto insieme e spero nelle settimane che ci separano dall’inizio del campionato di accumulare certezze in più.”
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…