A fine torneo, sala stampa con le parole del coach della Segafredo Bologna Pino Sacripanti dopo la vittoria finale nella due giorni di Jesolo: “Abbiamo certamente disputato un torneo di alto livello, abbiamo trovato una intensità finora mai vista nelle precedenti uscite, abbiamo verificato lo stato di crescita della nostra squadra a livelli decisamente alti. I miei uomini hanno giocato due partite con stralci di buona pallacanestro, con una buona stabilità mentale anche se ovviamente, ci manca ancora la tenuta per quaranta minuti, ed è fisiologico. Adesso ci prendiamo un giorno di riposo, nel quale la società e lo staff potranno valutare anche la situazione di Qvale, poi daremo al gruppo la possibilità di lavorare tanto insieme e spero nelle settimane che ci separano dall’inizio del campionato di accumulare certezze in più.”
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…