A fine torneo, sala stampa con le parole del coach della Segafredo Bologna Pino Sacripanti dopo la vittoria finale nella due giorni di Jesolo: “Abbiamo certamente disputato un torneo di alto livello, abbiamo trovato una intensità finora mai vista nelle precedenti uscite, abbiamo verificato lo stato di crescita della nostra squadra a livelli decisamente alti. I miei uomini hanno giocato due partite con stralci di buona pallacanestro, con una buona stabilità mentale anche se ovviamente, ci manca ancora la tenuta per quaranta minuti, ed è fisiologico. Adesso ci prendiamo un giorno di riposo, nel quale la società e lo staff potranno valutare anche la situazione di Qvale, poi daremo al gruppo la possibilità di lavorare tanto insieme e spero nelle settimane che ci separano dall’inizio del campionato di accumulare certezze in più.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…