Doveva arrivare il 15 settembre a Torino, invece la ua partenza dagli States è slittata di qualche giorno. L’acquisto della Fiat Torino Jamil Wilson, infatti, diventerà padre soltanto oggi visto che il parto della compagna si è ritardato e ha già ottenuto il permesso di rimandare il proprio arrivo in città fino a sabato prossimo 22 settembre. Rimarrà giusto una settimana per integrarlo nei giochi della squadra dopo averne valutata la preparazione fisica prima che il 29 con l’Auxilium diventi uno dei protagonisti della semifinale di Supercoppa contro Trento, a Brescia. L’attività prestagionale della Fiat continua imperterrita nonostante i problemi: domani sera amichevole al PalaRuffini (ore 20) contro i turchi del Darussafaka, squadra che parteciperà alla prossima Eurolega: possibili i rientri di Poeta e Delfino. McAdoo al contrario ancora out, ma c’è qualche speranza.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…