Ieri sera, al Brusinelli di Trento, è arrivata la sconfitta per un solo punto contro gli olandesi dello ZZ Leiden (qui). Ma ancora una volta si è vista una Grissin Bon rimaneggiata, priva delle sue teste pensanti. Federico Mussini, infatti, si era dovuto fermare per un dolore muscolare accusato nell’ultima azione dell’amichevole con la Bakery Piacenza. La risonanza magnetica, subito effettuata, ha evidenziato una lesione tra il primo ed il secondo grado del muscolo adduttore lungo della gamba sinistra, la cui prognosi vuole il play poter tornare ad allenarsi poco prima della fine del mese. E l’altro “meneur” lo spagnolo Pedro Llompart ha accusato una contusione al costato durante la gara del Memorial Bertolazzi con Trieste. Gli è stata riscontrata invece una frattura composta incompleta della settima costola di destra. Stop assoluto con previsione di rivalutazione verso il 25 settembre
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…