Ieri sera, al Brusinelli di Trento, è arrivata la sconfitta per un solo punto contro gli olandesi dello ZZ Leiden (qui). Ma ancora una volta si è vista una Grissin Bon rimaneggiata, priva delle sue teste pensanti. Federico Mussini, infatti, si era dovuto fermare per un dolore muscolare accusato nell’ultima azione dell’amichevole con la Bakery Piacenza. La risonanza magnetica, subito effettuata, ha evidenziato una lesione tra il primo ed il secondo grado del muscolo adduttore lungo della gamba sinistra, la cui prognosi vuole il play poter tornare ad allenarsi poco prima della fine del mese. E l’altro “meneur” lo spagnolo Pedro Llompart ha accusato una contusione al costato durante la gara del Memorial Bertolazzi con Trieste. Gli è stata riscontrata invece una frattura composta incompleta della settima costola di destra. Stop assoluto con previsione di rivalutazione verso il 25 settembre
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…