Ieri sera, al Brusinelli di Trento, è arrivata la sconfitta per un solo punto contro gli olandesi dello ZZ Leiden (qui). Ma ancora una volta si è vista una Grissin Bon rimaneggiata, priva delle sue teste pensanti. Federico Mussini, infatti, si era dovuto fermare per un dolore muscolare accusato nell’ultima azione dell’amichevole con la Bakery Piacenza. La risonanza magnetica, subito effettuata, ha evidenziato una lesione tra il primo ed il secondo grado del muscolo adduttore lungo della gamba sinistra, la cui prognosi vuole il play poter tornare ad allenarsi poco prima della fine del mese. E l’altro “meneur” lo spagnolo Pedro Llompart ha accusato una contusione al costato durante la gara del Memorial Bertolazzi con Trieste. Gli è stata riscontrata invece una frattura composta incompleta della settima costola di destra. Stop assoluto con previsione di rivalutazione verso il 25 settembre
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…