Entusiasmo oltre il concetto del boom: questa si sta rivelando la campagna abbonamenti dell’Alma. Ieri pomeriggio, infatti, è stata ufficialmente superata quota tremila abbonati con l’apertura da lunedì scorso della vendita libera. Dopo Ferragosto sono riaperte le biglietterie dell’Allianz Dome, ed è arrivata puntuale la conferma sulla risposta che il pubblico triestino all’appello lanciato dall’amministratore delegato Gianluca Mauro. E questo prima ancora che comincino raduno e preparazione alla serie A.
Solo lunedì 20 agosto sarà il primo giorno di allenamento dell’Alma Pallacanestro Trieste 2018/2019. In vista della prossima partenza del campionato di Serie A, coach Eugenio Dalmasson e lo staff tecnico accoglieranno i giocatori all’Allianz Dome e inizieranno in mattinata la preparazione. Verrà svolta interamente a Trieste (l’anno scorso la prima parte venne effettuata a Forni di Sopra). Saranno nove giorni di lavoro, cui seguiranno i test amichevoli e i tornei per farsi conoscere dai tifosi e per mettere a punto i meccanismi in vista dell’esordio stagionale programmato, domenica 7 ottobre, contro la Virtus Bologna.
Prima vittoria stagionale in casa per la O.ME.PS Battipaglia, 84-75 sull'Alama San Martino di Lupari. Partita ad alto ritmo fin…
Colpo in trasferta per la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, che batte 60-64 Logiman Broni. Le ospiti allungano sul +8 all'intervallo,…
Torna a vincere la W.APU Delser Crich Udine: 54-67 sul campo della Passalacqua Ragusa e testa della classifica nuovamente agganciata.…
L'Italia vince la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo (la terza della storia). Al termine della vittoria, maturata contro…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Nella nona giornata di regular season, Sonepar Padova ha affrontato Valsa Group Modena al PalaPanini in una sfida intensa. Nonostante…