Entusiasmo oltre il concetto del boom: questa si sta rivelando la campagna abbonamenti dell’Alma. Ieri pomeriggio, infatti, è stata ufficialmente superata quota tremila abbonati con l’apertura da lunedì scorso della vendita libera. Dopo Ferragosto sono riaperte le biglietterie dell’Allianz Dome, ed è arrivata puntuale la conferma sulla risposta che il pubblico triestino all’appello lanciato dall’amministratore delegato Gianluca Mauro. E questo prima ancora che comincino raduno e preparazione alla serie A.
Solo lunedì 20 agosto sarà il primo giorno di allenamento dell’Alma Pallacanestro Trieste 2018/2019. In vista della prossima partenza del campionato di Serie A, coach Eugenio Dalmasson e lo staff tecnico accoglieranno i giocatori all’Allianz Dome e inizieranno in mattinata la preparazione. Verrà svolta interamente a Trieste (l’anno scorso la prima parte venne effettuata a Forni di Sopra). Saranno nove giorni di lavoro, cui seguiranno i test amichevoli e i tornei per farsi conoscere dai tifosi e per mettere a punto i meccanismi in vista dell’esordio stagionale programmato, domenica 7 ottobre, contro la Virtus Bologna.
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…
Ancora un successo per la nazionale femminile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Un cammino fino ad ora perfetto per…