Ripresi gli allenamenti in casa Alma Pallacanestro Trieste: nonostante la pausa di campionato dovuta alle partite di qualificazione al Mondiale 2019, la formazione biancorossa continua a lavorare alacremente con il consueto programma settimanale, al ritmo di due sedute giornaliere.
Con Peric, Silins e Strautins impegnati con le selezioni di Croazia e Lettonia, il gruppo di coach Eugenio Dalmasson si preparerà ai prossimi impegni con due amichevoli, una in questa settimana ed una nella prossima: mercoledì 28 al PalaZimolo di Gradisca d’Isonzo (Via San Michele 8), i biancorossi affronteranno la Dè Longhi Treviso alle ore 18.00. Un impegno fissato per celebrare al meglio i cent’anni di vita dell’Itala San Marco, storica società gradiscana: la partita ha già fatto registrare il “sold out” di biglietti in poche ore e dunque si preannunciano spalti gremiti presso il palasport isontino. Martedì 4 dicembre, invece, l’Alma Pallacanestro Trieste sarà di scena a Schio (Vicenza) per il quarto Memorial “Livio Romare”: al PalaRomare, Coronica e compagni si troveranno di fronte la Dolomiti Energia Trentino, con palla a due alle ore 19.00.
Il collettivo biancorosso, nel frattempo, continua a migliorare la propria condizione generale: con Janelidze (ritorno sul parquet per il georgiano in vista dell’amichevole di domani) e Da Ros a partecipare regolarmente alle sedute del martedì, è stato dato un pò di riposo a uno dei protagonisti dell’ultima vittoria, ovvero Chris Wright, mentre si lavora ancora per recuperare Devondrick Walker, che continua ad allenarsi a parte.
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…