Lega A – Il programma della Pallacanestro Cantù prima del ritiro a Chiavenna

Domani alle ore 10:00, così come la mattina di venerdì 17 agosto, la Red October si troverà al Palasport Parini di Cantù per svolgere i primi allenamenti della stagione 2018-2019, diretti da coach Nicola Brienza e dallo staff biancoblù. Sedute molto blande, principalmente incentrate su test fisico-atletici, in attesa dell’arrivo del capo allenatore Evgeny Pashutin e di alcuni giocatori americani non ancora sbarcati in Italia.
Sabato 18 agosto doppia seduta, sempre al “Parini”: la mattina pesi e test vari, mentre nel pomeriggio gli allenamenti proseguiranno in palestra, con il pallone in mano.
Domenica 19 riposo, salvo poi tornare in palestra il pomeriggio di lunedì prossimo. Martedì 21 e mercoledì 22, invece, doppia seduta sia la mattina che il pomeriggio. In seguito la partenza per il ritiro in quel di Chiavenna, prevista per la mattina di giovedì 23 agosto.

Articoli recenti

  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Doncic trascina i Lakers: Dallas batte i Pistons

La stella di Los Angeles mette a segno  45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Ferrero e le grandi separazioni del tennis: quando anche i binomi vincenti finiscono

Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…

19 Dicembre 2025