Domani alle ore 10:00, così come la mattina di venerdì 17 agosto, la Red October si troverà al Palasport Parini di Cantù per svolgere i primi allenamenti della stagione 2018-2019, diretti da coach Nicola Brienza e dallo staff biancoblù. Sedute molto blande, principalmente incentrate su test fisico-atletici, in attesa dell’arrivo del capo allenatore Evgeny Pashutin e di alcuni giocatori americani non ancora sbarcati in Italia.
Sabato 18 agosto doppia seduta, sempre al “Parini”: la mattina pesi e test vari, mentre nel pomeriggio gli allenamenti proseguiranno in palestra, con il pallone in mano.
Domenica 19 riposo, salvo poi tornare in palestra il pomeriggio di lunedì prossimo. Martedì 21 e mercoledì 22, invece, doppia seduta sia la mattina che il pomeriggio. In seguito la partenza per il ritiro in quel di Chiavenna, prevista per la mattina di giovedì 23 agosto.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…