Domani alle ore 10:00, così come la mattina di venerdì 17 agosto, la Red October si troverà al Palasport Parini di Cantù per svolgere i primi allenamenti della stagione 2018-2019, diretti da coach Nicola Brienza e dallo staff biancoblù. Sedute molto blande, principalmente incentrate su test fisico-atletici, in attesa dell’arrivo del capo allenatore Evgeny Pashutin e di alcuni giocatori americani non ancora sbarcati in Italia.
Sabato 18 agosto doppia seduta, sempre al “Parini”: la mattina pesi e test vari, mentre nel pomeriggio gli allenamenti proseguiranno in palestra, con il pallone in mano.
Domenica 19 riposo, salvo poi tornare in palestra il pomeriggio di lunedì prossimo. Martedì 21 e mercoledì 22, invece, doppia seduta sia la mattina che il pomeriggio. In seguito la partenza per il ritiro in quel di Chiavenna, prevista per la mattina di giovedì 23 agosto.
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…