Dopo Gerry Blakes, primo americano della Red October Cantù 2018-2019 a sbarcare in Italia, è arrivato il turno anche di Ike Udanoh, giunto nella tarda serata di ieri all’Aeroporto di Milano-Malpensa con un volo da Los Angeles, California.
Il centro statunitense di origini nigeriane – 29 anni compiuti lo scorso 2 agosto – è il secondo giocatore USA ad arrivare in Lombardia per affrontare la nuova avventura in biancoblù, la terza nel Belpaese dopo la doppia esperienza in Serie A2 nella stagione 2015-2016, vissuta tra Ferrara prima e Mantova poi. In quest’ultima piazza soltanto per disputare i playoff per la promozione nel massimo campionato italiano, con gli Stings fa registrare 12.5 punti e 10.5 rimbalzi di media, questi i numeri più recenti di Udanoh nel basket tricolore.
Il nativo di Detroit, arrivato in Brianza intorno alla mezzanotte, ha già conosciuto i nuovi compagni di squadra e lo staff canturino nella mattinata odierna.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…