Poste Italiane apre le porte dell’ufficio postale di Via Benozzo Gozzoli, 51 ai campioni d’ Italia dell’Olimpia Milano e ai suoi tifosi. I vincitori delle Finals, di cui PosteMobile è Title Sponsor, festeggeranno il loro 28esimo titolo oggi, martedì 19 giugno, alle ore 14.30 presso il corner PosteMobile dell’ufficio postale di Milano 65. Saranno protagonisti dell’evento “Meet&Greet”, il capitano dell’Olimpia Andrea Cinciarini e il centro titolare Kaleb Tarczewski che porteranno la Coppa dello scudetto e scatteranno foto con i tifosi e firmeranno autografi. La collaborazione tra PosteMobile e Lega Basket Serie A nasce principalmente per la grande sintonia di valori che accomuna le due realtà, su tutti l’integrazione e l’attenzione al territorio. Aprire le porte degli uffici postali ai campioni del basket vuole avvicinare ancora di più questi due mondi.
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
L’avversario per la prima storica semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Green…
Ancora una conferma per l’ABBA Pineto. Flavio Morazzini sarà il libero dei biancoazzurri anche nella stagione 2025/26. Il classe 2005…
Play Off 5° Posto Credem BancaSemifinali: sabato alle 17.30 scendono in campo Modena – Padova e Milano – Verona a…
Del Monte® Coppa Italia A2Semifinali: sfide da dentro o fuori domenica alle 17.30. Brescia ospita Cuneo, Prata di Pordenone riceve…