Poste Italiane apre le porte dell’ufficio postale di Via Benozzo Gozzoli, 51 ai campioni d’ Italia dell’Olimpia Milano e ai suoi tifosi. I vincitori delle Finals, di cui PosteMobile è Title Sponsor, festeggeranno il loro 28esimo titolo oggi, martedì 19 giugno, alle ore 14.30 presso il corner PosteMobile dell’ufficio postale di Milano 65. Saranno protagonisti dell’evento “Meet&Greet”, il capitano dell’Olimpia Andrea Cinciarini e il centro titolare Kaleb Tarczewski che porteranno la Coppa dello scudetto e scatteranno foto con i tifosi e firmeranno autografi. La collaborazione tra PosteMobile e Lega Basket Serie A nasce principalmente per la grande sintonia di valori che accomuna le due realtà, su tutti l’integrazione e l’attenzione al territorio. Aprire le porte degli uffici postali ai campioni del basket vuole avvicinare ancora di più questi due mondi.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…