Poste Italiane apre le porte dell’ufficio postale di Via Benozzo Gozzoli, 51 ai campioni d’ Italia dell’Olimpia Milano e ai suoi tifosi. I vincitori delle Finals, di cui PosteMobile è Title Sponsor, festeggeranno il loro 28esimo titolo oggi, martedì 19 giugno, alle ore 14.30 presso il corner PosteMobile dell’ufficio postale di Milano 65. Saranno protagonisti dell’evento “Meet&Greet”, il capitano dell’Olimpia Andrea Cinciarini e il centro titolare Kaleb Tarczewski che porteranno la Coppa dello scudetto e scatteranno foto con i tifosi e firmeranno autografi. La collaborazione tra PosteMobile e Lega Basket Serie A nasce principalmente per la grande sintonia di valori che accomuna le due realtà, su tutti l’integrazione e l’attenzione al territorio. Aprire le porte degli uffici postali ai campioni del basket vuole avvicinare ancora di più questi due mondi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…