La New Basket Brindisi si sta preparando per l’ultimo torneo prestagionale, il trofeo Irtet a Maddaloni (CE), dove se la vedrà in semifinale nuovamente con la Virtus Roma degli ex Bucchi e Moore sabato prossimo. A seguire si affronteranno l’EuroBasket Roma e la Sidigas Avellino, poi domenica ci saranno le finali. Occasione per concludere il periodo di preparazione, dopo otto vittorie consecutive, con l’en plein per gli uomini di Frank Vitucci. L’entusiasmo della piazza è, ovviamente, alle stelle, specialmente dopo i patemi d’animo che il finale sofferto della passata stagione aveva regalato ai tifosi brindisini. Nel frattempo potrebbe arrivare anche la firma che inserirebbe definitivamente nel roster Erik Rush.
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…