La New Basket Brindisi si sta preparando per l’ultimo torneo prestagionale, il trofeo Irtet a Maddaloni (CE), dove se la vedrà in semifinale nuovamente con la Virtus Roma degli ex Bucchi e Moore sabato prossimo. A seguire si affronteranno l’EuroBasket Roma e la Sidigas Avellino, poi domenica ci saranno le finali. Occasione per concludere il periodo di preparazione, dopo otto vittorie consecutive, con l’en plein per gli uomini di Frank Vitucci. L’entusiasmo della piazza è, ovviamente, alle stelle, specialmente dopo i patemi d’animo che il finale sofferto della passata stagione aveva regalato ai tifosi brindisini. Nel frattempo potrebbe arrivare anche la firma che inserirebbe definitivamente nel roster Erik Rush.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…