La New Basket Brindisi si sta preparando per l’ultimo torneo prestagionale, il trofeo Irtet a Maddaloni (CE), dove se la vedrà in semifinale nuovamente con la Virtus Roma degli ex Bucchi e Moore sabato prossimo. A seguire si affronteranno l’EuroBasket Roma e la Sidigas Avellino, poi domenica ci saranno le finali. Occasione per concludere il periodo di preparazione, dopo otto vittorie consecutive, con l’en plein per gli uomini di Frank Vitucci. L’entusiasmo della piazza è, ovviamente, alle stelle, specialmente dopo i patemi d’animo che il finale sofferto della passata stagione aveva regalato ai tifosi brindisini. Nel frattempo potrebbe arrivare anche la firma che inserirebbe definitivamente nel roster Erik Rush.
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…