La New Basket Brindisi si sta preparando per l’ultimo torneo prestagionale, il trofeo Irtet a Maddaloni (CE), dove se la vedrà in semifinale nuovamente con la Virtus Roma degli ex Bucchi e Moore sabato prossimo. A seguire si affronteranno l’EuroBasket Roma e la Sidigas Avellino, poi domenica ci saranno le finali. Occasione per concludere il periodo di preparazione, dopo otto vittorie consecutive, con l’en plein per gli uomini di Frank Vitucci. L’entusiasmo della piazza è, ovviamente, alle stelle, specialmente dopo i patemi d’animo che il finale sofferto della passata stagione aveva regalato ai tifosi brindisini. Nel frattempo potrebbe arrivare anche la firma che inserirebbe definitivamente nel roster Erik Rush.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…