Lega A – Happy Casa Brindisi, il giocatore più atteso: Adrian Banks

Ha già infiammato nella stagione 2015-16 il popolo biancazzurro del PalaPentassuglia a suon di canestri. Logico che sia il suo ritorno, in questa Happy Casa Brindisi 2018-19, l’argomento di conversazione preferito dei fan. Adrian Banks alla penna di Antonio Rodi per il Quotidiano di Puglia: “Sono emozionato e felice di essere nuovamente qui, ringrazio i tifosi per il caldo benvenuto che ho ricevuto fin da subito. Sono stato letteralmente circondato e la cosa mi ha fatto molto piacere”.

Vecchi amici. “E davvero un piacere ritrovare coach Vitucci è il ds Giofrè, con i quali abbiamo vissuto una straordinaria stagione a Varese. Speriamo di poterla ripetere a Brindisi. Non conosco la squadra, ma volevo giocare in una società dove avrei provato a essere un vero leader per i miei compagni sia dentro che fuori dal campo di gioco, e sono pronto ad esserlo. Sento la responsabilità nei confronti della piazza, dei tifosi e della squadra, ma ciò non mi pesa. Anzi mi spinge a fare ancora meglio. Farò tutto ciò che il coach mi chiederà di fare per essere utile alla squadra.”

Il 6 settembre a Bari si comincia a vedere i riscontri sul campo, con Banks, Moraschini & C.in amichevole per affrontare i montenegrini del Kk Mornar Bar. Seguirà la due giorni di Parma (8 e 9 settembre) nel quadrangolare con Reggio Emilia, Virtus Bologna e Trieste.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Ravenna:sfida speciale per coach Graziosi:

Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…

30 Ottobre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…

30 Ottobre 2025