Domani 21 agosto sarà il giorno del raduno per l’Happy Casa Brindisi, che non sarà al completo, anche se ricca di elementi. Dei giocatori già inseriti nel roster mancherà Antony Gaffney, arrivo previsto per mercoledì; in ritardo Wes Clark che è atteso per la fine della settimana. E con Jakub Wojchiekowski alle qualificazioni World Cup con la sua Nazionale, e l’ingresso del lituano Ignas Lukosius e del polacco Jaroslaw Trojan per la preseason, si rimane ancora senza l’ala piccola titolare: falliti i tentativi per tesserare sia Jeremy Chappell che Jarrel Eddie vengono testati due nomi di cestisti di talento: Daniel Dixon e Trahson Burrell
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…