Terminato il Torneo Aria Sport Cup di Rieti, i lupi sono tornati ad Avellino e si preparano per il prossimo impegno di preseason: domani mattina voleranno in Turchia per affrontare prima il Darüşşafaka Tefken Istanbul, mercoledì 26 settembre alle ore 18.00 (ora locale), e poi il Galatasaray Istanbul, giovedì 27 settembre alle ore 19.00 (ora locale), squadre che disputeranno per la stagione 2018/19 rispettivamente i campionati di Eurolega ed Eurocup.
Questa mattina inoltre si è tenuta la conferenza stampa di Hamady Ndiaye, riaggregatosi in squadra dopo l’impegno con la nazionale senegalese. Queste le considerazioni del centro biancoverde: “Sono contento di essere tornato e molto felice di avere rinnovato con la Sidigas, per finire quello che ho iniziato lo scorso anno. Nei giorni scorsi ho avuto l’opportunità di veder giocare la squadra durante il Torneo di Rieti e devo dire che le sensazioni sono state positive: sono emozionato ed entusiasta in vista della prossima stagione. Conosco coach Vucinic, che mi ha già allenato in passato in un momento cruciale della mia carriera, ovvero nella transizione dal basket della NBA a quello oltreoceano: il coach sa quali sono le mie potenzialità e sa quale può essere il mio contributo in campo. Personalmente parlando, farò di tutto per farmi trovare pronto per soddisfare qualsiasi richiesta: credo che la nostra squadra quest’anno abbia molto talento ed anche la chimica è già buona”.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…