![]() ![]() |
Nell’ultima amichevole della sua pre-stagione, la Grissin Bon viene sconfitta 63-89 dalla Vanoli Cremona.
Inizio di gara tutto in salita per i biancorossi: 11-0 per la Vanoli e primo canestro reggiano che arriva dopo quasi 4’. Successivamente la Grissin Bon si sblocca soprattutto con i canestri di Butterfield (8 punti nella prima frazione) ed il primo quarto si chiude sul 20-24 per gli ospiti. Si rivedono in campo anche Raphael Gaspardo e Pedro Llompart, mentre è ancora precauzionalmente ai box Niccolò De Vico.
Cremona prova a dare la seconda spallata dell’incontro nel finale di secondo quarto, riuscendo a scappare fino al +16 dell’intervallo, sul 46-30. La musica non cambia nemmeno nella ripresa: nel terzo quarto infatti la squadra di Sacchetti vola fino al +20 a 10’ dal gong sul 65-45, gestendo poi con tranquillità il vantaggio nell’ultimo quarto. Al 40’ il tabellone recita 89-63 per la Vanoli: per i biancorossi 15 punti a testa per Butterfield e Candi, 12 per Griffin.
GRISSIN BON REGGIO EMILIA – VANOLI CREMONA 63-89 (20-24, 30-46, 45-65)
Grissin Bon: Mussini 4, Ledo 5, Cipolla ne, Candi 15, Gaspardo 5, Vigori, Butterfield 15, Cervi 7, Dellosto ne, Griffin 12, Llompart, De Vico ne, Tchewa ne. Allenatore: Cagnardi.
Cremona: Saunders 21, Gazzotti, Diener ne, Ricci 13, Demps 15, Ruzzier 7, Portannese 8, Mangok 8, Boccasavia, Crawford 10, Aldridge 7. Allenatore: Sacchetti.
Arbitri: Begnis, Boninsegna, Cassinadri.
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento Si avvicina…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…