Torna il campionato e dopo la trasferta di Kazan la Fiat Torino è chiamata a girare pagina in casa della Grissin Bon Reggio Emilia, squadra che ha cambiato molto in stagione ed è reduce dalla sconfitta esterna, di misura, sul campo della Germani Brescia. Dopo l’allenamento del mattino i gialloblù raggiungeranno Reggio Emilia dove domani sera (palla a due dalle 20,45) sono attesi dalla compagine guidata da Devis Cagnardi. Diretta dell’incontro su Eurosport Player e Rai Sport HD. Sulla panchina torinese, in attesa del rientro di coach Larry Brown, ci sarà per la quarta partita consecutiva Paolo Galbiati: “Troveremo una squadra ben mixata – sottolinea – con giocatori esperti, vedi Llompart e Cervi e talenti indubbi come Ledo e Gaspardo, ed ancora giovani emergenti quali il play Leonardo Candi. Ad attenderci ci sarà un PalaBigi come sempre caldo e con i tifosi locali in grado di sostenere con tanto trasporto i propri beniamini. Il nostro compito sarà quello di confrontarci ad armi pari con Reggio Emilia fin dalle prime battute del match evitando cali di concentrazione e cercando di contenere le folate che cercheranno di mettere sul parquet. Mi aspetto dal punto di vista caratteriale una reazione rabbiosa dei ragazzi, ancora scottati dall’avvio soft e senza mordente della partita di 7Days EuroCup in terra di Russia.”. L’esperienza di Carlos Delfino richiama i singoli al lavoro d’insieme: “Partita importante – specifica – nell’ottica di ricerca della necessaria continuità di rendimento. Dovremo lavorare di squadra perché solo così potremo operare il cambio di passo e mettere a frutto le indubbie potenzialità di cui disponiamo”. Grissin Bon Reggio Emilia e Fiat Torino sono attualmente appaiate in classifica con due punti dopo altrettante giornate.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…