Torna il campionato e dopo la trasferta di Kazan la Fiat Torino è chiamata a girare pagina in casa della Grissin Bon Reggio Emilia, squadra che ha cambiato molto in stagione ed è reduce dalla sconfitta esterna, di misura, sul campo della Germani Brescia. Dopo l’allenamento del mattino i gialloblù raggiungeranno Reggio Emilia dove domani sera (palla a due dalle 20,45) sono attesi dalla compagine guidata da Devis Cagnardi. Diretta dell’incontro su Eurosport Player e Rai Sport HD. Sulla panchina torinese, in attesa del rientro di coach Larry Brown, ci sarà per la quarta partita consecutiva Paolo Galbiati: “Troveremo una squadra ben mixata – sottolinea – con giocatori esperti, vedi Llompart e Cervi e talenti indubbi come Ledo e Gaspardo, ed ancora giovani emergenti quali il play Leonardo Candi. Ad attenderci ci sarà un PalaBigi come sempre caldo e con i tifosi locali in grado di sostenere con tanto trasporto i propri beniamini. Il nostro compito sarà quello di confrontarci ad armi pari con Reggio Emilia fin dalle prime battute del match evitando cali di concentrazione e cercando di contenere le folate che cercheranno di mettere sul parquet. Mi aspetto dal punto di vista caratteriale una reazione rabbiosa dei ragazzi, ancora scottati dall’avvio soft e senza mordente della partita di 7Days EuroCup in terra di Russia.”. L’esperienza di Carlos Delfino richiama i singoli al lavoro d’insieme: “Partita importante – specifica – nell’ottica di ricerca della necessaria continuità di rendimento. Dovremo lavorare di squadra perché solo così potremo operare il cambio di passo e mettere a frutto le indubbie potenzialità di cui disponiamo”. Grissin Bon Reggio Emilia e Fiat Torino sono attualmente appaiate in classifica con due punti dopo altrettante giornate.
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
17:42 LEGGI TUTTO
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…