Due stagioni e mezza giocate a tutta energia, senza mezze misure, senza mai staccare il piede dal pedale dell’acceleratore: Dominique Sutton con la maglia dell’Aquila Basket che oggi lascia ha giocato 144 partite ufficiali fra campionato, playoff e coppe nazionali ed internazionali.
L’ala nativa di Durham lascia da miglior realizzatore nella storia dei bianconeri sia in Serie A (1.197 punti, 11,5 di media) che in EuroCup (433, 11,7 a serata), oltre che come top in numerose altre categorie statistiche fra rimbalzi (in Serie A e in assoluto), recuperi (2°) e presenze (miglior straniero). Con la Dolomiti Energia “Dominator” ha raggiunto le semifinali di EuroCup nel 2016 e due finali consecutive in Serie A nel 2017 e nel 2018.
A Dominique da parte di tutto il club, lo staff e i tifosi di Aquila Basket i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera e per le prossime avventure che Dom affronterà , ne siamo certi, con la “Die Hard Mentality” bianconera che ha contribuito a formare.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…