La Vanoli Basket Cremona comunica che la società e l’atleta Giulio Gazzotti hanno deciso di continuare il proprio percorso insieme, non esercitando le rispettive clausole di uscita dal contratto biennale stipulato la scorsa estate. Giulio Gazzotti farà dunque parte del roster 2018/2019 della Vanoli Basket.
GIULIO GAZZOTTI: “Voglio ringraziare la proprietà e coach Meo Sacchetti, sono molto contento di proseguire il mio percorso in maglia Vanoli e felice di farlo nel segno della continuità del gruppo degli italiani. Non vedo l’ora di cominciare la mia terza stagione in biancoblu”
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…