Con la sfilata di oggi si chiude una intensa settimana della Moda per Giorgio Armani, gratificata anche dalla vittoria dello scudetto Olimpia numero 28. L’intervista della Gazzetta dello Sport di Vincenzo Di Schiavi.
Lavoro. Come tutte le grandi vittorie finali è il giusto riconoscimento del serio ed efficace lavoro di una stagione intera.
Ciclo e sudore. Se lavoreremo con questa determinazione e professionalità, possiamo aprire un ciclo. Abbiamo intrapreso la direzione giusta ora dobbiamo continuare a crescere. Tanto sudore e tanta fatica. La ricetta migliore per crescere ancora e continuare a sognare altri trofei.
EuroLeague. Misurarsi nella competizione di più alto livello aiuta a crescere. Di fatto poi chi è davvero competitivo vuole e deve misurarsi sempre con i più forti.
Tifosi. Con loro mi sento a casa. Il Forum pieno di maglie rosse è davvero il sesto uomo in campo. Il nostro tifo appassionato, ma educato rispecchia i miei valori. Passione e correttezza sono fondamentali nella competizione sia dentro che fuori dal campo.
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza – Non…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 AVIMECC VOLLEY MODICA 3 (22/25, 19/25, 22/25) CAMPOBASSO: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Trasferta abruzzese per Goi e compagni, fin qui sempre vittoriosi fuori casa, attesi domani alle 18 dall’Abba Pineto, penultimo in…
Al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, la Smi Roma Volley prova con tutte le sue forze a mettere in difficoltà una Savino…