La Vanoli Basket Cremona comunica di aver raggiunto un accordo con Gianmaria Vacirca, nuovo responsabile dello scouting e coordinatore dell’area tecnica del club biancoblu.
Gianmaria Vacirca: “Bello poter fare ancora qualcosa nel basket insieme a Romeo Sacchetti, persona speciale cui sono legato e grato. E poiché la gratitudine non cade in prescrizione, non potevo esimermi. La proposta della Vanoli e di Meo è un piacevole imprevisto, quindi grazie! Lo aiuterò nella ricerca di ragazzi adatti alla sua idea di gruppo prima che di gioco�.
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…
Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…