La Germani Basket Brescia è arrivata a Ponte di Legno, dove svolgerà il proprio ritiro estivo per la terza stagione consecutiva, ancora una volta ospite del Centro Formativo Provinciale ‘Giuseppe Zanardelli’. La Leonessa resterà in Valle Camonica fino a domenica 2 settembre, anche se il ritiro in alta quota sarà intervallato dalla prima gara amichevole della stagione, da disputare con la JuVi Cremona mercoledì 29 agosto alle ore 18 presso il PalaRomele di Pisogne.
Nella giornata odierna, si unirà al gruppo biancoblu anche l’atleta norvegese Karamo Jawara, il cui arrivo permetterà a Eric Mika, pivot della Germani, di dosare i carichi di lavoro in vista del pieno raggiungimento della miglior forma fisica. Jawara, classe 1991, è un giocatore in grado di ricoprire sia il ruolo di ala forte che quello di centro. Membro stabile della Nazionale norvegese, ha recentemente disputato i Campionati Europei per Small Countries a San Marino, ottenendo la medaglia d’argento. Nella sua carriera da professionista, vanta esperienze europee in Romania, Grecia e Spagna. In arrivo ci sarebbero anche Andreas Person, playmaker svedese di 27 anni, Joe Kilgore, americano in uscita da Texas A & M, e l’italiano Matteo Caroli, guardia/ala proveniente da Rimini, che potrebbe essere firmato come dodicesimo del roster.
È testa a testa tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina per l'ottavo posto alle Wta Finals di Riyadh. L'azzurra (già…
MILANO – La Bertram Tortona fa il regalo migliore possibile a coach Mario Fioretti, lo storico viceallenatore milanese tornato da…
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…