In relazione al ricovero dell’atleta Marco Ceron presso gli Spedali Civili di Brescia, su indicazione dei suoi familiari e della nostra società, Germani Basket Brescia raccomanda ai media, agli operatori della comunicazione e ai fotografi di rispettare la privacy del giocatore evitando comportamenti invasivi della sua sfera personale in questo momento di particolare delicatezza.
Non appena ci perverranno ulteriori informazioni da parte dell’equipe medica competente, sarà cura di Basket Brescia Leonessa diramare agli organi di stampa gli aggiornamenti in tempo reale.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…