Raphael Gaspardo è approdato questa estate alla Pallacanestro Reggiana dopo l’annata in maglia Pistoia Basket. Il classe 1993 ha parlato a ‘Il Resto del Carlino (Reggio)’ circa la nuova stagione:
«Stiamo facendo un gran lavoro, anche se, purtroppo, non è stato ancora possibile, per la girandola di infortuni, allenarsi al completo. Diventa quindi difficile fare una valutazione»
Gaspardo ha anche parlato di Ricky Ledo: «Non ho paura a dire che in Italia io di giocatori con il suo talento ne ho visti pochissimi. E’ davvero una roba pazzesca: è rapidissimo, ha una incredibile velocità di penetrazione, precisione al tiro e fiuto del canestro».
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…