Raphael Gaspardo è approdato questa estate alla Pallacanestro Reggiana dopo l’annata in maglia Pistoia Basket. Il classe 1993 ha parlato a ‘Il Resto del Carlino (Reggio)’ circa la nuova stagione:
«Stiamo facendo un gran lavoro, anche se, purtroppo, non è stato ancora possibile, per la girandola di infortuni, allenarsi al completo. Diventa quindi difficile fare una valutazione»
Gaspardo ha anche parlato di Ricky Ledo: «Non ho paura a dire che in Italia io di giocatori con il suo talento ne ho visti pochissimi. E’ davvero una roba pazzesca: è rapidissimo, ha una incredibile velocità di penetrazione, precisione al tiro e fiuto del canestro».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…