Due su due. Un inizio di precampionato che a Pesaro sognavano in molti, dopo alcuni anni di disillusioni, spesso cocenti. Tocca al coach della Vuelle Massimo Galli commentare la seconda vittoria. Infatti, dopo aver sconfitto la Termoforgia Jesi in semifinale al torneo Nuova Sima, la formazione biancorossa ha battuto anche la XL Extralight Montegranaro per 94-84. Squadre di A2, d’accordo, ma si conquista la prima edizione del Trofeo disputato al PalaGuerrieri di Fabriano con grande spolvero. I numeri parlano di un McCree miglior realizzatore in entrambe le giornate e di un Dominic Artis premiato come MVP dell’intero torneo.
“Il bilancio di questo torneo è positivo, abbiamo molti giocatori nuovi e in queste due partite abbiamo avuto una migliore organizzazione. In attacco giochiamo una pallacanestro veloce, se riusciremo a fare un passo in avanti in difesa potremo essere ancora più solidi. La panchina ha saputo dare soprattutto in difesa il suo contributo, siamo riusciti a mantenere e aumentare il vantaggio. McCree deve giocare il suo basket, servirà tempo per farlo migliorare. Anche lui sa che deve fare questo step, noi però dobbiamo fare in modo di usare il suo talento non solo individualmente ma anche nell’ottica di squadra”, ha detto il coach.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…