![]() ![]() |
Due su due. Un inizio di precampionato che a Pesaro sognavano in molti, dopo alcuni anni di disillusioni, spesso cocenti. Tocca al coach della Vuelle Massimo Galli commentare la seconda vittoria. Infatti, dopo aver sconfitto la Termoforgia Jesi in semifinale al torneo Nuova Sima, la formazione biancorossa ha battuto anche la XL Extralight Montegranaro per 94-84. Squadre di A2, d’accordo, ma si conquista la prima edizione del Trofeo disputato al PalaGuerrieri di Fabriano con grande spolvero. I numeri parlano di un McCree miglior realizzatore in entrambe le giornate e di un Dominic Artis premiato come MVP dell’intero torneo.
“Il bilancio di questo torneo è positivo, abbiamo molti giocatori nuovi e in queste due partite abbiamo avuto una migliore organizzazione. In attacco giochiamo una pallacanestro veloce, se riusciremo a fare un passo in avanti in difesa potremo essere ancora più solidi. La panchina ha saputo dare soprattutto in difesa il suo contributo, siamo riusciti a mantenere e aumentare il vantaggio. McCree deve giocare il suo basket, servirà tempo per farlo migliorare. Anche lui sa che deve fare questo step, noi però dobbiamo fare in modo di usare il suo talento non solo individualmente ma anche nell’ottica di squadra”, ha detto il coach.
Dopo Sarr è toccato ad Achille Lonati e i prossimi potrebbero essere Suigo e Garavaglia. C’è un nuovo corso azzurro…
JEREZ (SPAGNA) - Ci siamo, è il giorno della gara sul circuito di Jerez, in Spagna, quinta tappa del Mondiale della…
Dopo il Belgio, l'Italia è la nazione ad aver vinto più volte la corsa, 12 in totale. Moreno Argentin, assieme…
Team Ferrari – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Dopo i primi cinque appuntamenti in calendario, la Ferrari si trova solo…
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…