È di ieri la notizia (diffusa da Supporta Magazine), secondo la quale il confermato head coach deU’Happy Casa, Frank Vitucci, sta per aggregarsi aUo staff dei Los Angeles Clippers, la squadra che ha neUe sue file il fuoriclasse Milos Teodosic, oltre a Danilo Gallinari, approdato lo scorso anno neUa città degli angeli con un’offerta da 65 milioni di dollari in tre anni, che lo ha reso lo sportivo italiano più pagato al mondo nel ’17. Bene, coach Vitucci parteciperà alla Summer League ’18 dei Clippers. Ad onor del vero, per il tecnico veneziano non è una novità in assoluto, atteso che anche lo scorso anno ha avuto la possibilità di lavorare con lo staff tecnico dei San Antonio Spurs del «santone» del basket Gregg Popovic.
Quindi un’ulteriore conferma del valore del tecnico che Brindisi è riuscita a fermare per i prossimi due anni. La Summer League dei Clippers si disputerà a Las Vegas. Vitucci ha ottenuto il privilegio grazie al rapporto con Mark Hughes, assistente general manager della franchigia californiana, che giocò due anni a Venezia dal 1991 al 1993 quando Vitucci faceva parte dello staff tecnico deUa Reyer Venezia. Sembra più che possibile che l’head coach di Brindisi avrà la possibilità di sfruttare l’occasione e trovare i rookies utili per la sua Happy Brindisi.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…