È di ieri la notizia (diffusa da Supporta Magazine), secondo la quale il confermato head coach deU’Happy Casa, Frank Vitucci, sta per aggregarsi aUo staff dei Los Angeles Clippers, la squadra che ha neUe sue file il fuoriclasse Milos Teodosic, oltre a Danilo Gallinari, approdato lo scorso anno neUa città degli angeli con un’offerta da 65 milioni di dollari in tre anni, che lo ha reso lo sportivo italiano più pagato al mondo nel ’17. Bene, coach Vitucci parteciperà alla Summer League ’18 dei Clippers. Ad onor del vero, per il tecnico veneziano non è una novità in assoluto, atteso che anche lo scorso anno ha avuto la possibilità di lavorare con lo staff tecnico dei San Antonio Spurs del «santone» del basket Gregg Popovic.
Quindi un’ulteriore conferma del valore del tecnico che Brindisi è riuscita a fermare per i prossimi due anni. La Summer League dei Clippers si disputerà a Las Vegas. Vitucci ha ottenuto il privilegio grazie al rapporto con Mark Hughes, assistente general manager della franchigia californiana, che giocò due anni a Venezia dal 1991 al 1993 quando Vitucci faceva parte dello staff tecnico deUa Reyer Venezia. Sembra più che possibile che l’head coach di Brindisi avrà la possibilità di sfruttare l’occasione e trovare i rookies utili per la sua Happy Brindisi.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…