L’Olimpia ha chiuso la stagione 2017/18 con una media di 10.176 per gara nelle partite interne di playoff, sette in tutto, con la perla del tutto esaurito da 12.759 spettatori presenti di gara 5 con un incasso da 198.000 euro, ovviamente il più alto. La media in campionato è stata di 8.127 spettatori per partita giocata, in tutto sono state 22 valevoli per il torneo di Serie A (in regular season la gara più vista è stata quella di Santo Stefano da oltre 10.000 contro Brescia). L’Olimpia ha prodotto in stagione un incasso complessivo di circa 3.4 milioni di euro, il più alto della propria storia, con circa 291.000 spettatori presenti in totali nelle 37 partite interne disputate tra campionato ed EuroLeague (qui la gara più vista è stata quella contro il Real Madrid da 10.234 spettatori presenti per 143.000 euro di incasso).
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…