L’Olimpia ha chiuso la stagione 2017/18 con una media di 10.176 per gara nelle partite interne di playoff, sette in tutto, con la perla del tutto esaurito da 12.759 spettatori presenti di gara 5 con un incasso da 198.000 euro, ovviamente il più alto. La media in campionato è stata di 8.127 spettatori per partita giocata, in tutto sono state 22 valevoli per il torneo di Serie A (in regular season la gara più vista è stata quella di Santo Stefano da oltre 10.000 contro Brescia). L’Olimpia ha prodotto in stagione un incasso complessivo di circa 3.4 milioni di euro, il più alto della propria storia, con circa 291.000 spettatori presenti in totali nelle 37 partite interne disputate tra campionato ed EuroLeague (qui la gara più vista è stata quella contro il Real Madrid da 10.234 spettatori presenti per 143.000 euro di incasso).
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…