L’Olimpia ha chiuso la stagione 2017/18 con una media di 10.176 per gara nelle partite interne di playoff, sette in tutto, con la perla del tutto esaurito da 12.759 spettatori presenti di gara 5 con un incasso da 198.000 euro, ovviamente il più alto. La media in campionato è stata di 8.127 spettatori per partita giocata, in tutto sono state 22 valevoli per il torneo di Serie A (in regular season la gara più vista è stata quella di Santo Stefano da oltre 10.000 contro Brescia). L’Olimpia ha prodotto in stagione un incasso complessivo di circa 3.4 milioni di euro, il più alto della propria storia, con circa 291.000 spettatori presenti in totali nelle 37 partite interne disputate tra campionato ed EuroLeague (qui la gara più vista è stata quella contro il Real Madrid da 10.234 spettatori presenti per 143.000 euro di incasso).
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…