Record di punti realizzati per Toto Forray nei playoff grazie ai 16 realizzati in gara4: in precedenza ne aveva segnati 15 la scorsa stagione in gara5 di finale contro Venezia. La sua miglior prestazione rimangono i 21 punti segnati sempre contro Venezia in questa stagione alla diciassettesima giornata. Forray ha giocato tutte le partite che Trento ha disputato in Serie A, 149 fino ad ora e giocherà la numero 150 nella prima gara di finale contro Milano. Per lui seconda prestazione per assist eguagliata: aveva già fatto registrare 6 assist in altre 6 occasioni, ma il record rimangono gli 8 messi a segno contro Reggio Emilia nel girone di ritorno di questa stagione. Dustin Hogue (nella foto) ha catturato 12 rimbalzi nella gara di ieri, record stagionale eguagliato e miglior prestazione in questi playoff per un giocatore di Trento eguagliata: era stato sempre lui a prenderne altrettanti nella gara4 dei quarti contro Avellino.
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…