Record di punti realizzati per Toto Forray nei playoff grazie ai 16 realizzati in gara4: in precedenza ne aveva segnati 15 la scorsa stagione in gara5 di finale contro Venezia. La sua miglior prestazione rimangono i 21 punti segnati sempre contro Venezia in questa stagione alla diciassettesima giornata. Forray ha giocato tutte le partite che Trento ha disputato in Serie A, 149 fino ad ora e giocherà la numero 150 nella prima gara di finale contro Milano. Per lui seconda prestazione per assist eguagliata: aveva già fatto registrare 6 assist in altre 6 occasioni, ma il record rimangono gli 8 messi a segno contro Reggio Emilia nel girone di ritorno di questa stagione. Dustin Hogue (nella foto) ha catturato 12 rimbalzi nella gara di ieri, record stagionale eguagliato e miglior prestazione in questi playoff per un giocatore di Trento eguagliata: era stato sempre lui a prenderne altrettanti nella gara4 dei quarti contro Avellino.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…