Ph. Auxilium Torino
Antonio Forni, Presidente dell’Auxilium Torino, ha parlato a Tuttosport circa le voci di offerte per comprare la società:
«Ribadisco il concetto: nessuno in questo periodo ha bussato alla mia porta. Magari le ultime voci possono essere dovute al fatto che abbiamo giocato dapoco con l’Armani Milano. E sicuramente da appassionati milanesi sono arrivati tanti complimenti per la nostra società, per il pala-Vela, che si sta dimostrando una casa spettacolare per la pallacanestro».
Altra smentita, che segue una prima di Torino e quella di Popov, per quanto riguarda un interessamento di Gerasikenko, Presidente della Pallacabesteo Cantù. Tuttavia la famiglia Forni lascia la porta aperta:
“Ho sempre detto che la nostra porta è aperta. Per me, e la mia famiglia, conta stare nel mondo della pallacanestro che amiamo con tutta la nostra passione possibile. Quindi se arrivassero offerte le prenderemmo in considerazione anche se qualcuno ci chiedesse di diventare il maggiore azionista dell’Auxilium Abbiamo sempre, e lo facciamo tuttora, delegato molto. Per cui per noi avere un partner non sarebbe un problema”.
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…
Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…
Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…