Ph. Auxilium Torino
Antonio Forni, Presidente dell’Auxilium Torino, ha parlato a Tuttosport circa le voci di offerte per comprare la società:
«Ribadisco il concetto: nessuno in questo periodo ha bussato alla mia porta. Magari le ultime voci possono essere dovute al fatto che abbiamo giocato dapoco con l’Armani Milano. E sicuramente da appassionati milanesi sono arrivati tanti complimenti per la nostra società, per il pala-Vela, che si sta dimostrando una casa spettacolare per la pallacanestro».
Altra smentita, che segue una prima di Torino e quella di Popov, per quanto riguarda un interessamento di Gerasikenko, Presidente della Pallacabesteo Cantù. Tuttavia la famiglia Forni lascia la porta aperta:
“Ho sempre detto che la nostra porta è aperta. Per me, e la mia famiglia, conta stare nel mondo della pallacanestro che amiamo con tutta la nostra passione possibile. Quindi se arrivassero offerte le prenderemmo in considerazione anche se qualcuno ci chiedesse di diventare il maggiore azionista dell’Auxilium Abbiamo sempre, e lo facciamo tuttora, delegato molto. Per cui per noi avere un partner non sarebbe un problema”.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…