Ph. Auxilium Torino
Antonio Forni, Presidente dell’Auxilium Torino, ha parlato a Tuttosport circa le voci di offerte per comprare la società:
«Ribadisco il concetto: nessuno in questo periodo ha bussato alla mia porta. Magari le ultime voci possono essere dovute al fatto che abbiamo giocato dapoco con l’Armani Milano. E sicuramente da appassionati milanesi sono arrivati tanti complimenti per la nostra società, per il pala-Vela, che si sta dimostrando una casa spettacolare per la pallacanestro».
Altra smentita, che segue una prima di Torino e quella di Popov, per quanto riguarda un interessamento di Gerasikenko, Presidente della Pallacabesteo Cantù. Tuttavia la famiglia Forni lascia la porta aperta:
“Ho sempre detto che la nostra porta è aperta. Per me, e la mia famiglia, conta stare nel mondo della pallacanestro che amiamo con tutta la nostra passione possibile. Quindi se arrivassero offerte le prenderemmo in considerazione anche se qualcuno ci chiedesse di diventare il maggiore azionista dell’Auxilium Abbiamo sempre, e lo facciamo tuttora, delegato molto. Per cui per noi avere un partner non sarebbe un problema”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…