‘La Provincia di Cremona’ ha intervistato Simone Fontecchio, giocatore dell’Olimpia Milano.
L’ESPERIENZA A CREMONA LO SCORSO ANNO. «Mi sono trovato bene sia con i compagni che con la società, senza parlare del rapporto con Sacchetti. Meo è stato molto importante, mi ha dato la possibilità di giocare tanti minuti e di migliorare. Ricordo con piacere lo scorso campionato con la semifinale di Coppa Italia e i playoff conquistati proprio l’ultima giornata. Chiaro, ora sono un avversario e voglio battere Cremona nella sfida di domenica»
MILANO. «Sono contento di come sta andando il mio campionato. Sto trovando molto spazio in campionato e la cosa mi fa felice. Sto lavorando duro per poter dare il mio contributo anche in Eurolega. Sono sicuro che continuando ad allenarmi bene potrò trovare spazio anche in quella competizione»
VERSO LA SFIDA VS CREMONA. «Sicuramente non facile. Giochiamo contro una squadra che gioca una bella pallacanestro, che in questo inizio di campionato ha davvero fatto grandi partite. Proprio per questo non dobbiamo assolutamente sottovalutarla»
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…