‘La Provincia di Cremona’ ha intervistato Simone Fontecchio, giocatore dell’Olimpia Milano.
L’ESPERIENZA A CREMONA LO SCORSO ANNO. «Mi sono trovato bene sia con i compagni che con la società, senza parlare del rapporto con Sacchetti. Meo è stato molto importante, mi ha dato la possibilità di giocare tanti minuti e di migliorare. Ricordo con piacere lo scorso campionato con la semifinale di Coppa Italia e i playoff conquistati proprio l’ultima giornata. Chiaro, ora sono un avversario e voglio battere Cremona nella sfida di domenica»
MILANO. «Sono contento di come sta andando il mio campionato. Sto trovando molto spazio in campionato e la cosa mi fa felice. Sto lavorando duro per poter dare il mio contributo anche in Eurolega. Sono sicuro che continuando ad allenarmi bene potrò trovare spazio anche in quella competizione»
VERSO LA SFIDA VS CREMONA. «Sicuramente non facile. Giochiamo contro una squadra che gioca una bella pallacanestro, che in questo inizio di campionato ha davvero fatto grandi partite. Proprio per questo non dobbiamo assolutamente sottovalutarla»
Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli…
Entrambi i tabelloni sono suddivisi in due gruppi da quattro giocatrici (o coppie), e ciascuna giocatrice affronterà una volta le…
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…