Problemi di ingranaggio per la Fiat Torino, che rendono più complicato l’inizio della preparazione. Che coach Larry Brown sarebbe arrivato più tardi e direttamente a Bormio in occasione della prima amichevole, il 31 agosto contro i turchi dell’Anadolu Efes, era cosa risaputa ma non che la causa fosse di ordine medico. Più complessa la situazione che riguarda il giocatore Royce White, di cui si è parlato a causa del mancato arrivo in Piemonte, di possibile risoluzione del contratto. Il suo agente in Italia avrebbe parlato di “intoppi burocratici” di cui secondo Massimo Feira, amministratore delegato della squadra “è stata promessa la soluzione entro venerdì. Lo aspettiamo a braccia aperte, ma firmare il contratto non basta. Entro quel giorno deve dimostrare coi fatti di voler venire a Torino”.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…