Problemi di ingranaggio per la Fiat Torino, che rendono più complicato l’inizio della preparazione. Che coach Larry Brown sarebbe arrivato più tardi e direttamente a Bormio in occasione della prima amichevole, il 31 agosto contro i turchi dell’Anadolu Efes, era cosa risaputa ma non che la causa fosse di ordine medico. Più complessa la situazione che riguarda il giocatore Royce White, di cui si è parlato a causa del mancato arrivo in Piemonte, di possibile risoluzione del contratto. Il suo agente in Italia avrebbe parlato di “intoppi burocratici” di cui secondo Massimo Feira, amministratore delegato della squadra “è stata promessa la soluzione entro venerdì. Lo aspettiamo a braccia aperte, ma firmare il contratto non basta. Entro quel giorno deve dimostrare coi fatti di voler venire a Torino”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…