Problemi di ingranaggio per la Fiat Torino, che rendono più complicato l’inizio della preparazione. Che coach Larry Brown sarebbe arrivato più tardi e direttamente a Bormio in occasione della prima amichevole, il 31 agosto contro i turchi dell’Anadolu Efes, era cosa risaputa ma non che la causa fosse di ordine medico. Più complessa la situazione che riguarda il giocatore Royce White, di cui si è parlato a causa del mancato arrivo in Piemonte, di possibile risoluzione del contratto. Il suo agente in Italia avrebbe parlato di “intoppi burocratici” di cui secondo Massimo Feira, amministratore delegato della squadra “è stata promessa la soluzione entro venerdì. Lo aspettiamo a braccia aperte, ma firmare il contratto non basta. Entro quel giorno deve dimostrare coi fatti di voler venire a Torino”.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…