Ieri, nella bella prova contro il Darussafaka, Peppe Poeta e e Boja Stojanovic (insieme a James McAdoo ancora fuori gioco per la caviglia) sono rimasti a guardare i compagni. Il nuovo “caso” sarebbe adesso il serbo, che si dice sia rimasto in borghese per un problema a una spalla, per il quale nella giornata odierna Sarà sottoposto a una risonanza per valutarne l’entità del guaio fisico. “Pare però” scrive Tuttosport stamani “destinato a lasciale la Fiat nonostante il contratto triennale siglato neanche due mesi fa. Una scelta incomprensibile tenendo conto che Stojanovic è uno dei giocatori più interessanti nel panorama cestistico europeo.” Non piace a coach Larry Brown che pensa di rinforzarsi di più con un altro giocatore americano, è una possibile risposta.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…