Ieri, nella bella prova contro il Darussafaka, Peppe Poeta e e Boja Stojanovic (insieme a James McAdoo ancora fuori gioco per la caviglia) sono rimasti a guardare i compagni. Il nuovo “caso” sarebbe adesso il serbo, che si dice sia rimasto in borghese per un problema a una spalla, per il quale nella giornata odierna Sarà sottoposto a una risonanza per valutarne l’entità del guaio fisico. “Pare però” scrive Tuttosport stamani “destinato a lasciale la Fiat nonostante il contratto triennale siglato neanche due mesi fa. Una scelta incomprensibile tenendo conto che Stojanovic è uno dei giocatori più interessanti nel panorama cestistico europeo.” Non piace a coach Larry Brown che pensa di rinforzarsi di più con un altro giocatore americano, è una possibile risposta.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…