Bagno di folla per la Fiat Torino al Basket day, iniziato alle 15 nell’area pedonale di via Roma tra Piazza S.Carlo e Piazza Castello, ed proseguito fino alle 18, quando i giocatori della prima squadra si sono trasferiti per una sessione di autografi con i tifosi al Fiorfood di Galleria San Federico. Oggi ripresa degli allenamenti alla Sisport e a Venaria dopo la doppia fatica (e la doppia sconfitta) del Trofeo Lovari. Ma esperienza che aiuta a creare un vissuto tra i giocatori presenti e non bocciatura del mercato estivo: quasi tutti nuovi, a cominciare dal coach Larry Brown e roster dove mancano ancora giocatori mentre altri lamentano acciacchi non permettono alcuna valutazione tecnica.
Devono ancora arrivare in Italia il play Tyshawn Taylor, firmato dopo il ko alla spalla di Holder e in arrivo atteso per mercoledì, e l’ex idolo del Ruffini Jamil Wilson, che dovrebbe essere in sede nella giornata di venerdì; in infermeria a tenere compagnia ad Okeke sono arrivati McAdoo e Cusin. Contro Pistoia, nella finalina del Lovari, Cotton ha preso parte solo ad una quindicina di minuti a causa di un affaticamento, Le indicazioni positive sono nell’efficienza realizzativa di Tony Carr, nella tenuta di Carlos Delfino (a 36 anni nulla è scontato), nel recupero certificato di Stojanovic, nell’affidabilità di quel Leonardo Demetrio, italo-brasiliano che potrebbe ottenere un contratto per ritagliarsi un posto interessante in EuroCup. Mercoledì amichevole a Pavia con Varese.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…