Bagno di folla per la Fiat Torino al Basket day, iniziato alle 15 nell’area pedonale di via Roma tra Piazza S.Carlo e Piazza Castello, ed proseguito fino alle 18, quando i giocatori della prima squadra si sono trasferiti per una sessione di autografi con i tifosi al Fiorfood di Galleria San Federico. Oggi ripresa degli allenamenti alla Sisport e a Venaria dopo la doppia fatica (e la doppia sconfitta) del Trofeo Lovari. Ma esperienza che aiuta a creare un vissuto tra i giocatori presenti e non bocciatura del mercato estivo: quasi tutti nuovi, a cominciare dal coach Larry Brown e roster dove mancano ancora giocatori mentre altri lamentano acciacchi non permettono alcuna valutazione tecnica.
Devono ancora arrivare in Italia il play Tyshawn Taylor, firmato dopo il ko alla spalla di Holder e in arrivo atteso per mercoledì, e l’ex idolo del Ruffini Jamil Wilson, che dovrebbe essere in sede nella giornata di venerdì; in infermeria a tenere compagnia ad Okeke sono arrivati McAdoo e Cusin. Contro Pistoia, nella finalina del Lovari, Cotton ha preso parte solo ad una quindicina di minuti a causa di un affaticamento, Le indicazioni positive sono nell’efficienza realizzativa di Tony Carr, nella tenuta di Carlos Delfino (a 36 anni nulla è scontato), nel recupero certificato di Stojanovic, nell’affidabilità di quel Leonardo Demetrio, italo-brasiliano che potrebbe ottenere un contratto per ritagliarsi un posto interessante in EuroCup. Mercoledì amichevole a Pavia con Varese.
Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che…
Una Pasqua felice quella trascorsa dalla Yuasa Battery Grottazzolina che ha centrato il primo successo nei Playoff Challenge grazie al 3-1 in rimonta imposto…
Sarà un martedì da tutto o niente al Palaverde di Villorba, davanti agli oltre 5mila spettatori che andranno ad aggiungersi…
Gara 3 di Finale Scudetto in programma martedì 22 aprile tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano,…
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…
Il nono sold out stagionale al Palaverde accompagnerà la Prosecco DOC Imoco Conegliano mercoledì sera alle 20:30 in un match…