Archiviare in fretta la brutta prestazione di Kazan. Un posto in cui, per l’enorme difficoltà di arrivarci, tante squadre hanno toppato e la nuova Fiat Torino di Larry Brown non ha fatto eccezione. Bisogna subito rituffarsi in campionato e domenica sera c’è la trasferta in casa della Grissin Bon (ore 20:30 diretta RaiSport e Eurosport player) che si raggiunge più facilmente in autobus. Ma a proposito dell’allenatore americano, il suo arrivo teoricamente previsto in questi giorni non ci sarà. Rimarrà in patria ancora per qualche giorno, anche se ufficialmente la società non ha ancora comunicato nulla. Si dice per fare ulteriori controlli ma si pensa che a questo punto possa arrivare dopo la trasferta a Vilnius per l’EuroCup del 24 ottobre (ore 18:00). Oggi, intanto, la squadra riprenderà ad allenarsi con Paolo Galbiati al timone.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…