Ricomposizione della crisi con conferma del tecnico americano Larry Brown che, ufficialmente, non è mai stato sfiduciato da alcuna dichiarazione della dirigenza della Fiat Torino. Invenzione di certa stampa dai titoloni facili? Il coach intende ripresentarsi in città fin dal prossimo sabato e il suo agente Massimo Rizzo ha rilasciato affermazioni concilianti: “Il club ha avuto qualche dubbio se continuare nel rapporto con Brown, ma dopo aver analizzato la situazione nel dettaglio ha deciso di confermargli la fiducia”.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…