Lega A – Fiat Torino, la data di rientro di Larry Brown si sposta a…

Non c’è alcun comunicato della Auxilium Torino che spieghi il prolungarsi del mancato ritorno in tempi tecnici accettabili di Larry Brown da Dallas. Il coach americano aveva lasciato tutti in sospeso, si era parlato di una settimana, poi di un ritorno infrasettimanale per le gare di coppa, poi della trasferta a Sassari del prossimo weekend. Voci registrate da tutti gli organi di informazione. Il fatto è che Brown non si sa se e quando arriverà: il Corriere di Torino racconta: “Pare ad esempio che Brown abbia telefonato a un caro collega americano in Italia confidandogli che non rientrerà tanto presto” e che la voce di una sua sostituzione “viene alimentata da chi (qualche agente) spinge perché sulla panchina di Torino arrivi un altro tecnico”. Larry Brown vorrebbe davvero continuare l’avventura italiana ma a 78 anni i problemi di salute non permettono facilità in nulla e, se viene riferito che nel caso del ritardo estivo sia stato un problema di labirintite, sulle difficoltà attuali non vi sono notizie. Non c’è data per il suo rientro e, con un Galbiati costretto a fare i suoi aggiustamenti (che hanno portato due vittorie in campionato), non si sa nemmeno quale gruppo concettualmente aderente ai suoi principi troverà Brown al suo ritorno. Se tornerà.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025