La Fiat Torino che si avvia alla Supercoppa italiana a Brescia è squadra tutta da scoprire. Larry Brown ha riavuto indietro perfino un James McAdoo recuperato alla causa che potrà giocare nel quintetto. Una grande notizia per il coach che potrà vedere in azione anche gli ultimi due Usa arrivati, ovvero Jamil Wilson e Victor Rudd, appena sbarcati in Italia ma già arruolati per il primo impegno ufficiale della stagione. Il gruppo è però abbastanza indecifrabile, come nella passata Coppa Italia vinta a sorpresa: plasmato intorno all’esperienza e alla personalità di Poeta, Cusin e Delfino, irrobustito da talenti come Carr, Cotton e Anumba si presenta nel complesso solido e compatto. Oggi ultimo allenamento in città, domani partenza per Brescia.
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…