La Fiat Torino che si avvia alla Supercoppa italiana a Brescia è squadra tutta da scoprire. Larry Brown ha riavuto indietro perfino un James McAdoo recuperato alla causa che potrà giocare nel quintetto. Una grande notizia per il coach che potrà vedere in azione anche gli ultimi due Usa arrivati, ovvero Jamil Wilson e Victor Rudd, appena sbarcati in Italia ma già arruolati per il primo impegno ufficiale della stagione. Il gruppo è però abbastanza indecifrabile, come nella passata Coppa Italia vinta a sorpresa: plasmato intorno all’esperienza e alla personalità di Poeta, Cusin e Delfino, irrobustito da talenti come Carr, Cotton e Anumba si presenta nel complesso solido e compatto. Oggi ultimo allenamento in città, domani partenza per Brescia.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…