Quarto giorno di raduno svolto per la Fiat Torino, e già gli apprezzamenti per come i giocatori si sono fatti trovare pronti non mancano da parte dello staff . A impressionare di più sembra sia James Michael McAdoo, e Comazzi lo sottolinea: “Ci sta stupendo positivamente. Ha un’etica del lavoro incredibile e ha dimostrato sin da subito d’aver un grande carattere. E poi fisicamente è impressionante”.
Tra gli altri, Peppe Poeta, Marco Cusin e Carlos Delfino. “Come sua abitudine Peppe ha lavorato molto in estate – aggiunge il tecnico torinese che insieme a Paolo Galbiati dirige gli allenamenti in attesa di coach Larry Brown -. Sulla stessa lunghezza d’onda è Cusin. Entrambi sono tirati a lucido. Per non parlare di Delfino. È in ottima condizione. Credo che così magro non lo sia mai stato!”.
Unica nota dolente il mancato arrivo di Royce White. “Dovrebbe essere soltanto più una questione di pochi giorni. Royce deve risolvere qualche problema burocratico legato ai documenti necessari per il rilascio del visto. Poi sarà qua”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…