Lega A – Fiat Torino, James McAdoo carico come una molla

Quarto giorno di raduno svolto per la Fiat Torino, e già gli apprezzamenti per come i giocatori si sono fatti trovare pronti non mancano da parte dello staff . A impressionare di più sembra sia James Michael McAdoo, e Comazzi lo sottolinea: “Ci sta stupendo positivamente. Ha un’etica del lavoro incredibile e ha dimostrato sin da subito d’aver un grande carattere. E poi fisicamente è impressionante”.

Tra gli altri, Peppe Poeta, Marco Cusin e Carlos Delfino. “Come sua abitudine Peppe ha lavorato molto in estate – aggiunge il tecnico torinese che insieme a Paolo Galbiati dirige gli allenamenti in attesa di coach Larry Brown -. Sulla stessa lunghezza d’onda è Cusin. Entrambi sono tirati a lucido. Per non parlare di Delfino. È in ottima condizione. Credo che così magro non lo sia mai stato!”.

Unica nota dolente il mancato arrivo di Royce White. “Dovrebbe essere soltanto più una questione di pochi giorni. Royce deve risolvere qualche problema burocratico legato ai documenti necessari per il rilascio del visto. Poi sarà qua”.

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025