Anche per la Fiat Torino inizio di raduno con qualche problema: il 16 agosto, infatti, Larry Brown sarà collegato via Skype dagli Stati Uniti per il media day societario presso l’Auditorium della Wins. Darà l’inizio ai primi giorni di allenamento senza di lui (arrivo previsto per il 23), che così saranno gestiti dai suoi vice Paolo Galbiati, Stefano Comazzi e Dante Calabria. Motivi personali – forse un piccolo problema fisico – sono stati indicati dal presidente Antonio Forni nel corso di una chiacchierata con il sito della società. Un paio di giorni quindi con la squadra per il coach 78enne prima del trasferimento a Bormio. La prima uscita stagionale è prevista per venerdì 31, nella cittadina valtellinese, contro i turchi dell’Anadolu Efes, all’interno del Valtellina Basket Circuit.. Domenica 2 settembre, amichevole contro i tedeschi dell’Ulm.
“Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione – ha detto ancora Forni -. Negli ultimi tre mesi in società abbiamo lavorato tutti alacremente, ma ci manca la pallacanestro giocata. Senza contare che la prossima stagione sarà ricca di novità, il che accresce l’attesa. Ciò che sei anni fa era solo un sogno è diventato realtà. Dovremmo sempre ricordare, con la massima umiltà, da dove siamo partili. Oggi dobbiamo trasferirci al PalaVela, più idoneo a soddisfare le esigenze di spettatori e sponsor”
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Dal 22 agosto al 7 settembre il mondo della pallavolo tratterrà il fiato per i Mondiali femminili, che si svolgeranno…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…