Fiat Torino sta per raggiungere l’agognato completamento di un roster? Sembra stavolta di si. Lunedì prossimo, quando si svolgerà la presentazione della squadra al Fiat Motor Village saranno arrivati e presenti anche gli ultimi. Come Jamil Wilson, preziosa ala di ritorno all’Auxilium dopo un anno ai Clippers nella NBA e il finale di stagione finita la G-League con la maglia della Virtus Boogna: arriverà infatti oggi a Torino dopo aver atteso la nascita del primogenito. Porterà con sè anche una clausola NBA e una di EuroLeague. E’ atteso in città per domenica invece l’ultimo acquisto Victor Rudd, ala di 2,06 e 27 anni reduce dal CSKA Mosca. Poi da lunedì appena cinque giorni per preparare l’esordio ufficiale stagionale alla Supercoppa italiana.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…