Fiat Torino sta per raggiungere l’agognato completamento di un roster? Sembra stavolta di si. Lunedì prossimo, quando si svolgerà la presentazione della squadra al Fiat Motor Village saranno arrivati e presenti anche gli ultimi. Come Jamil Wilson, preziosa ala di ritorno all’Auxilium dopo un anno ai Clippers nella NBA e il finale di stagione finita la G-League con la maglia della Virtus Boogna: arriverà infatti oggi a Torino dopo aver atteso la nascita del primogenito. Porterà con sè anche una clausola NBA e una di EuroLeague. E’ atteso in città per domenica invece l’ultimo acquisto Victor Rudd, ala di 2,06 e 27 anni reduce dal CSKA Mosca. Poi da lunedì appena cinque giorni per preparare l’esordio ufficiale stagionale alla Supercoppa italiana.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…