Nel suo articolo odierno sul proprio blog, Claudio Pea minaccia due indiscrezioni clamorose. Ecco il paragrafo incriminato:
“Anche perché le notizie di basket mi arrivano lo stesso all’orecchio: Larry Brown vuole andarsene da Torino ancor prima che cominci il campionato, mentre Vincenzino Esposito è già ai ferri corti con il presidente Stefano Sardara. Morale della favola: è in preallarme per entrambe, Fiat e Banco di Sardegna, il solito Gianmarco Pozzecco in vacanza a Formentera. Come nella passata stagione. Povera pallacanestro. Anche lei sta invecchiando male e la colpa è sempre e solo della Banda Osiris che allunga i tentacoli dovunque. Come la piovra. E per favore non ridete: qui c’è davvero ben poco da scherzare.”
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…