Nel suo articolo odierno sul proprio blog, Claudio Pea minaccia due indiscrezioni clamorose. Ecco il paragrafo incriminato:
“Anche perché le notizie di basket mi arrivano lo stesso all’orecchio: Larry Brown vuole andarsene da Torino ancor prima che cominci il campionato, mentre Vincenzino Esposito è già ai ferri corti con il presidente Stefano Sardara. Morale della favola: è in preallarme per entrambe, Fiat e Banco di Sardegna, il solito Gianmarco Pozzecco in vacanza a Formentera. Come nella passata stagione. Povera pallacanestro. Anche lei sta invecchiando male e la colpa è sempre e solo della Banda Osiris che allunga i tentacoli dovunque. Come la piovra. E per favore non ridete: qui c’è davvero ben poco da scherzare.”
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…