Il contratto di Federico Mussini con la Pallacanestro Reggiana scadrà solo alla fine del giugno 2020. Al momento del prestito a Trieste, alla fine del marzo scorso, era stata prevista la possibilità di restare un altro anno in prestito. Non esercitata entro il 10 luglio però, ha stabilito il ritorno in Emilia del giocatore che ha accettato la proposta del nuovo coach Cagnardi (cambio della guardia titolare e non playmaker di ruolo, ndr). A Linda Pigozzi della Gazzetta di Reggio ha raccontato…
Trieste. Mi sono trovato bene all’Alma. Restare là era un’opzione che valutavo. Mi hanno però detto che, con il rientro di giocatori e a causa dei contratti, non sarei rientrato nei loro piani. Mi sono guardato attorno e mi sono preso tutto il tempo a disposizione. Io volevo giocare in serie A, così ho scelto di tornare a Reggio.
Serie A. Voglio dimostrare di essere un giocatore di serie A. È una sfida con me stesso. Ho fiducia nelle mie capacità e ogni giorno, in ogni allenamento e in ogni partita, non risparmierò neppure una briciola di energia per dimostrare di essere da serie A.
Della Valle e Milano. La sua non è stata una scelta facilissima. Milano avrà come sempre una squadra forte e competitiva. So però bene come è Amedeo mentalmente e non ho dubbi che riuscirà a far bene anche in Eurolega.
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà…
Si allunga la lista dei forfait per il Masters 1000 di Toronto. Dopo Jannik Sinner, Novak Djokovic e Jack Draper,…
All'Atp 500 di Washington è il giorno di Lorenzo Musetti. Il carrarino debutta sul veloce americano contro il n. 41…
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…