Il contratto di Federico Mussini con la Pallacanestro Reggiana scadrà solo alla fine del giugno 2020. Al momento del prestito a Trieste, alla fine del marzo scorso, era stata prevista la possibilità di restare un altro anno in prestito. Non esercitata entro il 10 luglio però, ha stabilito il ritorno in Emilia del giocatore che ha accettato la proposta del nuovo coach Cagnardi (cambio della guardia titolare e non playmaker di ruolo, ndr). A Linda Pigozzi della Gazzetta di Reggio ha raccontato…
Trieste. Mi sono trovato bene all’Alma. Restare là era un’opzione che valutavo. Mi hanno però detto che, con il rientro di giocatori e a causa dei contratti, non sarei rientrato nei loro piani. Mi sono guardato attorno e mi sono preso tutto il tempo a disposizione. Io volevo giocare in serie A, così ho scelto di tornare a Reggio.
Serie A. Voglio dimostrare di essere un giocatore di serie A. È una sfida con me stesso. Ho fiducia nelle mie capacità e ogni giorno, in ogni allenamento e in ogni partita, non risparmierò neppure una briciola di energia per dimostrare di essere da serie A.
Della Valle e Milano. La sua non è stata una scelta facilissima. Milano avrà come sempre una squadra forte e competitiva. So però bene come è Amedeo mentalmente e non ho dubbi che riuscirà a far bene anche in Eurolega.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…