Vincenzo Esposito, allenatore della Dinamo Sassari, ha parlato della situazione del Pistoia Basket che ha allenato dal 2015 al 2018.
«Anche negli anni scorsi la situazione economica è sempre stata difficile la gente forse non se ne rendeva conto, perché abbiamo mascherato bene. Ma quando si parlava di miracoli fatti era vero. Quest’anno finora ciò non è avvenuto, ma potenzialmente siamo sempre stati a rischio di campionati difficili. Io penso che, nonostante questo, Pistoia ha un roster che alla lunga può venir fuori dagli ultimi posti»
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…