Vincenzo Esposito, allenatore della Dinamo Sassari, ha parlato della situazione del Pistoia Basket che ha allenato dal 2015 al 2018.
«Anche negli anni scorsi la situazione economica è sempre stata difficile la gente forse non se ne rendeva conto, perché abbiamo mascherato bene. Ma quando si parlava di miracoli fatti era vero. Quest’anno finora ciò non è avvenuto, ma potenzialmente siamo sempre stati a rischio di campionati difficili. Io penso che, nonostante questo, Pistoia ha un roster che alla lunga può venir fuori dagli ultimi posti»
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…