Vincenzo Esposito, allenatore della Dinamo Sassari, ha parlato della situazione del Pistoia Basket che ha allenato dal 2015 al 2018.
«Anche negli anni scorsi la situazione economica è sempre stata difficile la gente forse non se ne rendeva conto, perché abbiamo mascherato bene. Ma quando si parlava di miracoli fatti era vero. Quest’anno finora ciò non è avvenuto, ma potenzialmente siamo sempre stati a rischio di campionati difficili. Io penso che, nonostante questo, Pistoia ha un roster che alla lunga può venir fuori dagli ultimi posti»
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…