Sovraffollata l’infermeria della Reyer: a dividersi i posti disponibili ci sono infatti gli americani Julyan Stone, Austin Daye, Mitchell Watt e Deron Washington. Stasera si gioca la semifinale dello stregatissimo torneo di Caorle, che la formazione di De Raffaele non ha mai vinto in sei edizioni, e con Stefano Tonut e Paul Biligha impegnati con la Nazionale in partenza per l’Ungheria, si può dire che l’Umana giocherà senza mezza squadra. Nel dettaglio Stone è ancora alle prese con un risentimento muscolare; Daye con l’infiammazione al ginocchio; Watt, anche lui, ha un problema al ginocchio che si sta trascinando da inizio preseason; Washington ha subito un brutto colpo alla spalla durante l’amichevole di Cittadella.
Il programma del torneo Internazionale Città di Caorle Trofeo Sport System, che va in scena al Palamare Valter Vicentini di Via Aldo Moro prevede la la prima semifinale alle 18:00 tra la De’ Longhi Treviso e i tedeschi del Brose Bamberg (prima partecipazione al torneo). La seconda semifinale, tra Reyer e Saratov (campioni uscenti) alle 20:15. Domenica si gioca la finalina alle 17:00 per il terzo posto e alle 19:15 la finalissima. E’ stata prevista la diretta streaming gratuita sul canale www.youtube.com / veritas832srl.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…