![]() ![]() |
Sovraffollata l’infermeria della Reyer: a dividersi i posti disponibili ci sono infatti gli americani Julyan Stone, Austin Daye, Mitchell Watt e Deron Washington. Stasera si gioca la semifinale dello stregatissimo torneo di Caorle, che la formazione di De Raffaele non ha mai vinto in sei edizioni, e con Stefano Tonut e Paul Biligha impegnati con la Nazionale in partenza per l’Ungheria, si può dire che l’Umana giocherà senza mezza squadra. Nel dettaglio Stone è ancora alle prese con un risentimento muscolare; Daye con l’infiammazione al ginocchio; Watt, anche lui, ha un problema al ginocchio che si sta trascinando da inizio preseason; Washington ha subito un brutto colpo alla spalla durante l’amichevole di Cittadella.
Il programma del torneo Internazionale Città di Caorle Trofeo Sport System, che va in scena al Palamare Valter Vicentini di Via Aldo Moro prevede la la prima semifinale alle 18:00 tra la De’ Longhi Treviso e i tedeschi del Brose Bamberg (prima partecipazione al torneo). La seconda semifinale, tra Reyer e Saratov (campioni uscenti) alle 20:15. Domenica si gioca la finalina alle 17:00 per il terzo posto e alle 19:15 la finalissima. E’ stata prevista la diretta streaming gratuita sul canale www.youtube.com / veritas832srl.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…