Intervistato da ‘Il Piccolo’, Egidio Bianchi parla della Pallacanestro Trieste e dell’Aquila Basket come esempi che la Lega vuole nella LBA:
«Trieste, come Trento del resto, rappresenta l’esempio virtuoso che la Lega vuole nella massima serie: progettazione non legata al risultato nell’immediato e una struttura cresciuta incrementalmente. Poi, la piazza fa il resto con oltre 4000 abbonati e il palazzo sempre pieno. Questo deve essere l’obiettivo per tutta la serie A, quello di annoverare società in grado di crescere da tutti i punti di vista, dando così lustro al movimento»
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…