Edgardo Arosio, ex sindaco, oggi assessore di Cantù, si è sbilanciato circa le indiscrezioni sulla Pallacanestro Cantù, confermando che «anche a me sono arrivate voci di un interessamento, da parte di esponenti del mondo economico locale, per poter subentrare nella guida della squadra di basket» al Corriere di Como.
Prosegue: “L’amore per il basket è da sempre molto forte. Già in passato lo abbiamo constatato. Ora, senza voler dire una frase fatta, si deve fare squadra. Si deve fare in modo che chi sta ragionando sull’eventualità di rilevare le quote possa farlo in totale tranquillità”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…