Edgardo Arosio, ex sindaco, oggi assessore di Cantù, si è sbilanciato circa le indiscrezioni sulla Pallacanestro Cantù, confermando che «anche a me sono arrivate voci di un interessamento, da parte di esponenti del mondo economico locale, per poter subentrare nella guida della squadra di basket» al Corriere di Como.
Prosegue: “L’amore per il basket è da sempre molto forte. Già in passato lo abbiamo constatato. Ora, senza voler dire una frase fatta, si deve fare squadra. Si deve fare in modo che chi sta ragionando sull’eventualità di rilevare le quote possa farlo in totale tranquillità”.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…