Edgardo Arosio, ex sindaco, oggi assessore di Cantù, si è sbilanciato circa le indiscrezioni sulla Pallacanestro Cantù, confermando che «anche a me sono arrivate voci di un interessamento, da parte di esponenti del mondo economico locale, per poter subentrare nella guida della squadra di basket» al Corriere di Como.
Prosegue: “L’amore per il basket è da sempre molto forte. Già in passato lo abbiamo constatato. Ora, senza voler dire una frase fatta, si deve fare squadra. Si deve fare in modo che chi sta ragionando sull’eventualità di rilevare le quote possa farlo in totale tranquillità”.
Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…
Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…
È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…