Tutti presenti. Con lo stesso aereo, proveniente da Lisbona, sono atterrati al Marconi i tre giocatori che ancora mancavano all’appello per completare il roster di Virtus Segafredo. Sono dunque a Bologna anche Tony Taylor, Kelvin Martin e Kevin Punter, pronti a sottoporsi alle rituali visite mediche prima di mettersi a disposizione di coach Sacripanti.
La Virtus Segafredo è al completo. Domani alle 17.30 si presenterà ai suoi tifosi a casa Virtus, in via dell’Arcoveggio. E inizierà con il raduno (seguito poi, da lunedì, dal ritiro di Sestola) l’avventura della stagione 2018-2019, il viaggio che la porterà sui parquet d’Italia e d’Europa.
Nella foto, da sinistra: Tony Taylor, Kelvin Martin e Kevin Punter al loro arrivo al Marconi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…