Tutti presenti. Con lo stesso aereo, proveniente da Lisbona, sono atterrati al Marconi i tre giocatori che ancora mancavano all’appello per completare il roster di Virtus Segafredo. Sono dunque a Bologna anche Tony Taylor, Kelvin Martin e Kevin Punter, pronti a sottoporsi alle rituali visite mediche prima di mettersi a disposizione di coach Sacripanti.
La Virtus Segafredo è al completo. Domani alle 17.30 si presenterà ai suoi tifosi a casa Virtus, in via dell’Arcoveggio. E inizierà con il raduno (seguito poi, da lunedì, dal ritiro di Sestola) l’avventura della stagione 2018-2019, il viaggio che la porterà sui parquet d’Italia e d’Europa.
Nella foto, da sinistra: Tony Taylor, Kelvin Martin e Kevin Punter al loro arrivo al Marconi.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Prisma La Cascina Taranto-Romeo Sorrento 1-0…
Alla seconda partita di campionato, i ragazzi di coach Petrella si impongono su Catania per 3-0 Al PalaParenti di Santa…
MARSICOVETERE (Potenza) – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Prima partita in casa e primi 3 punti in classifica…
L'ultima gara di Viviani si trasforma in una favola. L'azzurro vince la medaglia d'oro ai Mondiali su pista nella gara…
La prima settimana di SuperLega Credem Banca 2025/26 si chiude con altri tre punti ed un nuovo 3-0, stavolta casalingo,…
Nella seconda giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26 la Sonepar Padova si misura con determinazione alla BTS Arena, dove l’Itas…