Milano (nella foto Gudaitis) mantiene il fattore campo e supera Trento in Gara5 portandosi 3-2 nella serie. Venerdi si torna a Trento dove la Dolomiti Energia non ha mai perso nei playoff: l’ultima sconfitta casalinga risale al 28/01/2018 contro Venezia nel girone di ritorno, poi 12 vittorie di fila. Milano realizza la miglior prestazione al tiro da due punti in questi playoff grazie al 65.7% messo a segno ieri, terza prestazione in questa stagione dopo il 72.2% realizzato contro Sassari e il 71.1% contro Reggio Emilia. L’EA7 tira dal campo con il 53.6% e in stagione è sempre stata vincente quando è andata oltre il 50%, tranne l’ultima gara di stagione regolare contro Venezia.
Tornano al lavoro le azzurre in vista dell’esordio in Volleyball Nations League in programma dal 4 al 9 giugno a…
Buona la prima per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi. Nel primo test match amichevole, giocato in Germania in occasione…
Sofferto, ma vincente: è l'esordio di Jasmine Paolini al Roland Garros. La toscana è al 2° turno grazie alla vittoria…
È cominciato con una vittoria il percorso 2025 della nazionale maschile. Al BMW Park di Monaco di Baviera gli azzurri, guidati…
Prima volta da sogno al Roland Garros per Matteo Gigante. Dopo aver conquistato l'accesso al main draw dalle qualificazioni, il…
Cerimonia da brividi a Parigi per Rafael Nadal, 14 volte campione a Parigi. Un evento che ha commosso i 15.000…