Milano (nella foto Gudaitis) mantiene il fattore campo e supera Trento in Gara5 portandosi 3-2 nella serie. Venerdi si torna a Trento dove la Dolomiti Energia non ha mai perso nei playoff: l’ultima sconfitta casalinga risale al 28/01/2018 contro Venezia nel girone di ritorno, poi 12 vittorie di fila. Milano realizza la miglior prestazione al tiro da due punti in questi playoff grazie al 65.7% messo a segno ieri, terza prestazione in questa stagione dopo il 72.2% realizzato contro Sassari e il 71.1% contro Reggio Emilia. L’EA7 tira dal campo con il 53.6% e in stagione è sempre stata vincente quando è andata oltre il 50%, tranne l’ultima gara di stagione regolare contro Venezia.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…