L’EA7 Emporio Armani Milano supera Brescia in Gara4 e conquista la finale scudetto. E’ la terza volta che Milano ribalta una serie a 5 dopo aver perso Gara1 in casa vincendo le successive 3 gare. Oltre alla serie appena conclusa contro Brescia, era successo la scorsa stagione nei quarti contro Capo d’Orlando e nella stagione 2011 sempre nei quarti contro Sassari. E’ la diciottesima finale playoff per l’Olimpia che si è laureata campione in 8 occasioni, l’ultima nella stagione 2015/16. Milano avrà il fattore campo a favore in caso di vittoria della serie di Trento nell’altra semifinale, se dovesse vincere Venezia l’eventuale Gara7 si giocherà al Taliercio.
Nella gara di ieri miglior prestazione in Italia per Kuzminskas, che con 24 punti supera i 19 segnati contro Cremona alla sedicesima giornata. Nella stessa gara aveva realizzato anche la sua miglior prestazione come valutazione con 26, superata ieri dal 31 in 34 minuti. Il 31 realizzato ieri è anche la miglior prestazione in questi playoff per un giocatore di Milano: superato il 24 di Goudelock in Gara3 dei quarti contro Cantù. Kuzminskas realizza anche la sua miglior prestazione al tiro con una percentuale totale del 69.2% grazie al 4 su 6 da due punti e al 5 su 7 dalla lunga distanza. Per l’ala lituana record anche per triple in una singola gara (5).
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…