Milano vince la prima gara in trasferta di queste finali espugnando il campo di Trento (nella foto Jerrells a canestro), dove l’Aquila non aveva mai perso in questa post season, e si cuce sulla maglia il ventottesimo scudetto, il nono titolo in era playoff. In gara6 Milano mette a segno 18 triple, nuovo record stagionale per l’EA7 ad una sola dalle 19 realizzate da Torino contro Varese che rappresentano il record per questo campionato. Le uniche due partite di Milano in tutta la stagione con una percentuale superiore al 50% sono state la Gara1 di finale (51.9%) e la gara di ieri sera (51.4%).
E’ la sesta volta che la squadra di Pianigiani manda in doppia cifra sei uomini in una partita: era successo tre volte nella stagione regolare (vs Capo d’Orlando, Sassari e Cantù) e tre volte nei playoff (Gara1 dei quarti contro Cantù, Gara2 di semifinale contro Brescia e la partita di ieri). Il record dell’Olimpia con sei uomini in doppia cifra è di sei vinte e zero perse.
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…